SCUOLE APERTE A CERESOLE D'ALBA

15 dicembre 2018

In vista dell’apertura delle iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2018-2019 il comune di Ceresole d'Alba ha organizzato in collaborazione con le strutture educative del paese per SABATO 15 DICEMBRE dalle 10 alle 12 “SCUOLE APERTE A CERESOLE, servizi di eccellenza in un’unica struttura”.
Sarà possibile visitare i locali di scuole elementari, medie, dell’asilo Artuffi e del micronido Zucchero Filato (quest'ultimo su prenotazione). Sarà inoltre presente il personale docente che potrà illustrare in dettaglio tutti i servizi disponibili (prescuola, doposcuola, estate ragazzi, laboratori aggiuntivi, centro giovani, servizi sportivi).
Ricordiamo che il comune di Ceresole d’Alba ha istituito anche per il prossimo anno scolastico 2018/2019 il “buono scuola” che riconosce a tutte le famiglie dei bambini iscritti alla scuola materna, alla prima elementare e alla prima media un Buono scuola del valore di 100 € annui. Il buono spesa comunale potrà essere utilizzato per fruire dei servizi scolastici ed extra scolastici a disposizione delle famiglie (vedi dettaglio allegato). Il Buono spesa verrà corrisposto sia alle famiglie residenti che a quelle non residenti sul territorio comunale per favorire le famiglie che a Ceresole abitano oppure lavorano.

Per informazioni: Franco Olocco, sindaco, Simona Fogliato, Elio Becchis 348 0183057

In allegato: Volantino SCUOLE APERTE con dettaglio