Riapre il Cinema-Teatro di Ceresole d'Alba

6 gennaio 2019

Si stanno avviando alla conclusione i lavori nel cinema-teatro parrocchiale cui tanto sono legati i ceresolesi. Grazie al lavoro di volontari e allo sforzo della Parrocchia, il giorno domenica 6 gennaio 2019, il Cinema riaprirà.

Com'era prevedibile le spese sono tante e viene chiesto un aiuto a tutti per coprire tutte le spese. Per questo motivo è stata organizzata dalla Parrocchia una Lotteria a favore della ristrutturazione del cinema- teatro con ricchi premi (televisore Samsung, bicicletta, smartphone, week end per 2 persone, cene per 2 e altri decine di premi). I biglietti sono disponibili negli esercizi commerciali ceresolesi.

Come recita il biglietto però, "il premio più bello è la gioia di aver contribuito alla rinascita del nostro Cinema". Siate generosi!

In allegato una foto del cinema ristrutturato e il link per la lotteria.