Accesso

Riapre il Cinema-Teatro di Ceresole d'Alba

6 gennaio 2019

Si terrà DOMENICA 6 GENNAIO a partire dalle ore 10.30 l'inaugurazione del Cinema-teatro di Ceresole d'Alba. Si comincerà con la celebrazione della S. Messa con la partecipazione del Vescovo nella chiesa della Confraternita per poi proseguire nel cinema con l'inaugurazione, la premiazione del concorso degli alberi di Natale della Biblioteca e l'estrazione dei premi della lotteria.

Si sono infatti conclusi i lavori nel cinema-teatro parrocchiale cui tanto sono legati i ceresolesi. Grazie al lavoro di volontari e allo sforzo della Parrocchia, il Cinema riaprirà.

Com'era prevedibile le spese sono tante e viene chiesto un aiuto a tutti per coprire tutte le spese. Per questo motivo è stata organizzata dalla Parrocchia una Lotteria a favore della ristrutturazione del cinema- teatro con ricchi premi (televisore Samsung, bicicletta, smartphone, week end per 2 persone, cene per 2 e altri decine di premi). I biglietti sono disponibili negli esercizi commerciali ceresolesi.

Come recita il biglietto però, "il premio più bello è la gioia di aver contribuito alla rinascita del nostro Cinema". Siate generosi!

In allegato una foto del cinema ristrutturato e il link per la lotteria.