"PULIAMO CERESOLE" con le scuole di Ceresole d'Alba

28 settembre 2018

Venerdì 28 Settembre si è tenuta a Ceresole l'edizione autunnale di "Puliamo Ceresole", la mattinata con gli studenti delle scuole elementari e medie del nostro paese dedicata alla cura del nostro comune per liberarlo dai rifiuti abbandonati. Con i ragazzi ci siamo divisi in 3 gruppi e abbiamo raccolto (purtroppo) tanti rifiuti piccoli e grandi abbandonati lungo le strade.
A fine mattina il tradizionale "Nutella Party" offerto dal comune di Ceresole d'Alba a tutti gli studenti.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il gruppo di Protezione Civile, il Gruppo Alpini e i Nonni civici e con la partecipazione dell' Istituto Comprensivo Giovanni Arpino. Grazie a chi ha partecipato!

Voler bene al territorio in cui viviamo è importante e bello: evitiamo di lasciare in giro sacchetti, pacchetti di sigarette, bottigliette e lattine: il nostro paese sarà più accogliente e vivibile.

EMail info@comune.ceresoledalba.cn.it
Sito web http://www.comune.ceresoledalba.cn.it