LA TINCA DI CERESOLE NEL MENU' DELLA MENSA SCOLASTICA

LA TINCA DI CERESOLE NEL MENU' DELLA  MENSA SCOLASTICA

LA TINCA DI CERESOLE NEL MENU' DELLA MENSA SCOLASTICA

7 novembre 2018

Mercoledì 7 Novembre la Tinca di Ceresole d'Alba sarà la protagonista del menù che sarà servito agli studenti nelle mense delle scuole elementari e medie.
L'iniziativa che rientra nel progetto di valorizzazione della Tinca di Ceresole d'Alba è finanziata con il contributo del FEAMP 2014-2020 (Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca), del Comune di Ceresole d'Alba e della Regione Piemonte e punta a promuovere tra i nostri ragazzi i prodotti ittici di qualità come la Tinca che rappresenta il prodotto più caratteristico del nostro paese e una delle eccellenze gastronomiche della Regione Piemonte.
I filetti di Tinca di Ceresole saranno serviti impanati e cotti al forno dai cuochi della Euroristorazione di Carmagnola (TO), gestore della mensa scolastica di Ceresole,.