FESTA DELL'ALBERO 2018 - DISTRIBUZIONE GRATUITA DI PIANTINE

28 ottobre 2018

Domenica 28 Ottobre tra le ore 10.00 e le 11.30 all’ ingresso del municipio come ogni anno saranno distribuite gratuitamente ai cittadini delle piantine provenienti dal vivaio regionale “Gambarello” di Chiusa Pesio.
L’iniziativa, che rientra nella Giornata Nazionale dell’ Albero, quest’anno metterà a disposizione piantine di Acero Campestre, Liquidambar, Gelso nero, Carpino Bianco, Lavanda e Ginepro.
Anche questa iniziativa si inquadra nella volontà di promuovere il patrimonio ambientale e lo sviluppo di verde urbano, una azione che anche il nostro comune, da alcuni anni, si sforza di promuovere in maniera attiva per consentire ai Ceresole di piantare nei loro giardini degli alberi

EMail info@comune.ceresoledalba.cn.it
Sito web http://www.comune.ceresoledalba.cn.it