CERESOLE RICORDA L'APPUNTATO DEI CARABINIERI MASSIMO GUERINI

1 dicembre 2018

Sabato 1 Dicembre alle ore 10.30 il comune di Ceresole d'Alba e l'Arma dei Carabinieri ricorderanno con una cerimonia la scomparsa dell' Appuntato Massimo Guerini .
La commemorazione si terrà presso il cippo realizzato dal comune presso gli impianti sportivi "Massimo Guerini" intitolati al carabiniere scomparso.
L'appuntato Guerini fu tragicamente ucciso nella mattinata del 1° dicembre 2003, nel tentativo di fermare alcuni malviventi che si accingevano a rapinare l'ufficio postale di Ceresole.
Il legame tra i famigliari e gli amici dell' appuntato Guerini con Ceresole è molto forte ed ogni anno, proprio in sua memoria, si tiene il Memorial "Massimo Guerini" di calcetto presso gli impianti sportivi Ceresolesi.

EMail info@comune.ceresoledalba.cn.it
Sito web http://www.comune.ceresoledalba.cn.it