PIANTATO UN ALBERELLO IN PIAZZA DONATORI PER OGNI NUOVO NATO A CERESOLE D'ALBA NEL 2017

27 ottobre 2018

Sabato 27 Ottobre le famiglie dei nuovi nati nell' anno 2017 e i piccoli del Micronido "Zucchero Filato" in occasione della "Giornata dell' Albero" hanno partecipato alla piantumazione di un alberello per ogni nuovo piccolo cittadino Ceresolese nato lo scorso anno.
In piazzetta "Donatori di Sangue" sono stati piantati dieci piccoli alberelli di Ibisco che nei prossimi anni i piccoli e le loro famiglie potranno veder crescere.
Accanto ad ogni alberello è stata legata una piccola targhetta con il nominativo del piccolo nato nel 2017 che con i suoi genitori ha piantato l'alberello.
L'idea di piantare un alberello per ogni nuovo nato rappresenta un impegno dell' amministrazione comunale a favore della tutela dell' ambiente e dell' arricchimento del verde urbano del nostro comune.

EMail info@comune.ceresoledalba.cn.it
Sito web http://www.comune.ceresoledalba.cn.it