UN ALBERO PER OGNI NUOVO NATO A CERESOLE D'ALBA

27 ottobre 2018

Sabato 27 Ottobre il comune di Ceresole d’Alba organizza la tradizionale mattinata per mettere a dimora un nuovo alberello per ogni nuovo nato nel corso del 2017.
A partire dalle ore 10.00 tutti i genitori e i piccoli sono invitati all’ ingresso del municipio per procedere insieme alla piantumazione degli alberelli che avverrà in piazza Donatori di Sangue. Al termine del lavoro accanto ad ogni piantina verrà posizionata una targhetta con il nominativo del nuovo cittadino Ceresolese che nel corso degli anni, con i suoi genitori, potrà osservare la crescita e curarsi del proprio alberello.
Questa iniziativa si inquadra nella volontà di promuovere il patrimonio ambientale e lo sviluppo di verde urbano, una azione che anche il nostro comune, da alcuni anni, si sforza di promuovere in maniera attiva

EMail info@comune.ceresoledalba.cn.it
Sito web http://www.comune.ceresoledalba.cn.it