26 novembre 2024
Per la nuova annualità la distribuzione dei sacchetti conformi avverrà tramite consegna in presenza presso gli uffici comunali – Via Regina Margherita 14 - piano terra nei giorni:
- MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 18:30
- GIOVEDI’ 19 DICEMBRE DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 13:00 E DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 18:00
Chi non potrà effettuare il ritiro nei giorni sopra indicati potrà:
1- delegare persona di fiducia per il ritiro nei giorni sopra indicati;
2- ritirare personalmente i sacchetti da mercoledì 08/01/2025 e per tutti i mercoledì dell’anno, dalle 09.00 alle 10.30 presso l’Ecosportello (e-mail: ecosportello.ceresole.alba@strweb.biz, tel. 0172- 1836702) degli uffici Comunali (Via Regina Margherita 14).
Alle famiglie con un solo componente verrà consegnata l'intera dotazione annuale, per tutte le altre inizieremo con la consegna di un anticipo dei sacchi spettanti su base annua. Il resto della dotazione potrà essere ritirato presso l’Ecosportello nei prossimi mesi, solamente in caso di necessità e senza costo fino al raggiungimento della quota annuale di sacchetti a cui ogni famiglia ha diritto in base al numero dei componenti. Per quanto riguarda le cosiddette utenze non domestiche (attività) provvederemo subito alla consegna di tutti i sacchi spettanti su base annuale.
Su indicazione del nostro Consorzio CO.A.B.SE.R, il formato e la codifica personalizzata dei sacchetti conformi non verranno modificati.
In occasione della distribuzione dei sacchetti si effettuerà il CENSIMENTO CASSONETTI CARTA: si chiederà agli utenti di compilare un questionario. Successivamente avverrà l’assegnazione di un codice che gli utenti dovranno ritirare ed applicare al cassonetto in dotazione.
- MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 18:30
- GIOVEDI’ 19 DICEMBRE DALLE ORE 08:30 ALLE ORE 13:00 E DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 18:00
Chi non potrà effettuare il ritiro nei giorni sopra indicati potrà:
1- delegare persona di fiducia per il ritiro nei giorni sopra indicati;
2- ritirare personalmente i sacchetti da mercoledì 08/01/2025 e per tutti i mercoledì dell’anno, dalle 09.00 alle 10.30 presso l’Ecosportello (e-mail: ecosportello.ceresole.alba@strweb.biz, tel. 0172- 1836702) degli uffici Comunali (Via Regina Margherita 14).
Alle famiglie con un solo componente verrà consegnata l'intera dotazione annuale, per tutte le altre inizieremo con la consegna di un anticipo dei sacchi spettanti su base annua. Il resto della dotazione potrà essere ritirato presso l’Ecosportello nei prossimi mesi, solamente in caso di necessità e senza costo fino al raggiungimento della quota annuale di sacchetti a cui ogni famiglia ha diritto in base al numero dei componenti. Per quanto riguarda le cosiddette utenze non domestiche (attività) provvederemo subito alla consegna di tutti i sacchi spettanti su base annuale.
Su indicazione del nostro Consorzio CO.A.B.SE.R, il formato e la codifica personalizzata dei sacchetti conformi non verranno modificati.
In occasione della distribuzione dei sacchetti si effettuerà il CENSIMENTO CASSONETTI CARTA: si chiederà agli utenti di compilare un questionario. Successivamente avverrà l’assegnazione di un codice che gli utenti dovranno ritirare ed applicare al cassonetto in dotazione.
A cura di
Prénom | Description | ||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
Description | Gestione patrimoniale, gestione tributi, economato, gestione del bilancio comunale | ||||||
Responsable | Dott.ssa Alessia Molina |
||||||
Referente | Ferrero Elena | ||||||
Adresse | Via Regina Margherita n.14 | ||||||
Téléphone |
0172.574135 |
||||||
Courriel |
tributi@comune.ceresoledalba.cn.it |
||||||
PEC |
info@pec.comune.ceresoledalba.cn.it |
||||||
Ouverture au public |
|