SERVIZIO NAVETTA - riprende il servizio

6 settembre 2018

Si informa la cittadinanza che SABATO 8 SETTEMBRE riparte il Servizio Navetta del sabato.

Il Servizio Navetta è nato per permettere alle persone che ne abbiano necessità e a chi abita nelle cascine o nelle frazioni di raggiungere il centro del paese per fare la spesa o le commissioni.
Il servizio viene assicurato su prenotazione ogni sabato mattina a partire dalle ore 9.30 prelevando con la navetta dalle loro abitazioni le persone interessate e trasportandole in piazza Vittorio Emanuele II o in piazza dei Ciliegi .
A partire dalle ore 11.30, dopo il disbrigo delle commissioni, le persone saranno nuovamente accompagnate a casa dalla navetta.

Per info e prenotazioni contattare Maurizio Bartolini 328 4183063