BUONO SCUOLA a.s. 2018 2019

28 agosto 2018

L'Amministrazione comunale di Ceresole d’Alba ha confermato anche per l'anno scolastico 2018/2019 il “Buono Scuola” che riconosce a tutte le famiglie dei bambini iscritti al primo anno della scuola materna, alla prima elementare e alla prima media un buono del valore di 100,00 euro. Il buono spesa comunale verrà utilizzato per fruire dei molti servizi scolastici ed extra scolastici a disposizione delle famiglie: prescuola, doposcuola, mensa, scuolabus, estate ragazzi.
Il Buono Scuola verrà corrisposto sia alle famiglie residenti che a quelle non residenti sul territorio comunale come ulteriore segno di attenzione per tutte le famiglie che a Ceresole abitano oppure lavorano.

E' disponibile online il modulo con l'elenco dei servizi che dovrà essere consegnato nei primi giorni di scuola.