"PULIAMO CERESOLE" CON LE SCUOLE TORNA VENERDI' 28 SETTEMBRE

28 settembre 2018

Venerdì 28 Settembre torna l'edizione autunnale di "Puliamo Ceresole" la mattinata con gli studenti delle scuole elementari e medie del nostro paese dedicata alla cura del nostro comune per liberarlo dai rifiuti abbandonati.
L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il gruppo di Protezione Civile e il Gruppo Alpini di Ceresolesi e con la partecipazione dell' Istituto Comprensivo Giovanni Arpino.
Voler bene al territorio in cui viviamo è importante e bello: evitiamo di lasciare in giro sacchetti, pacchetti di sigarette, bottigliette e lattine: il nostro paese sarà più accogliente e vivibile.
L'iniziativa si concluderà con il tradizionale "Nutella Party" offerto dal comune di Ceresole d'Alba a tutti gli studenti

EMail info@comune.ceresoledalba.cn.it
Sito web http://www.comune.ceresoledalba.cn.it