PRESENTAZIONE SERVIZI SCOLASTICI 2018/2019: prescuola, doposcuola, mensa, scuolabus

4 settembre 2018

Martedi 4 settembre alle ore 18.30 presso la sala conferenze verranno presentati i servizi scolastici del nostro comune di Ceresole d’Alba per l’anno scolastico 2018/2019.
In generale troverete sul sito modulistica e informazioni (IN FASE DI DEFINIZIONE in questi giorni, vedi link). I moduli di iscrizione potranno essere consegnati a scuola oppure presso i servizi demografici del comune.

Si sta inoltre valutando l’estensione, solo per chi è interessato ed in presenza di un numero minimo di iscritti, dell’orario del doposcuola fino alle 18.30.

Il servizio di trasporto scolastico riprenderà regolarmente, indicativamente il percorso è quello dello scorso anno. Per ulteriori info: Polizia Municipale.

Ricordiamo alle famiglie con alunni che frequenteranno la prima elementare e la prima media oltre che agli iscritti al primo anno alla materna Artuffi che è attivo il BUONO SCUOLA.
Per qualsiasi informazione o dettaglio, potete fare riferimento a Simona Fogliato 349 5471932 o Elio Becchis 348 0183057 oppure agli uffici comunali.