CERESOLE E LA TINCA A BITEG 2018 A BIELLA

14 - 15 settembre 2018

Si è svolta il 14 e 15 settembre, la 19° edizione di BITEG – Borsa Internazionale del Turismo Enogastronomico che ha visto come protagonista la Tinca di Ceresole d'Alba. BITEG è il più importante evento italiano dedicato agli operatori del settore che vedrà la partecipazione di circa 50 buyers internazionali: tour operator, consorzi turistici, e strutture legate al turismo enogastronomico si incontreranno a Biella per due giorni di workshop B2B, momenti di formazione e confronto, eventi ed educational.
In occasione dell' evento è stata presentata la Tinca di Ceresole ai partecipanti alla rassegna in abbinamento ad altre produzioni di qualità della Regione Piemonte. Attraverso dirette Facebook, Brochure , Banner i partecipanti a BITEG hanno conosciuto meglio la Tinca e l'hanno assaggiata con altri prodotti come il peperone di Carmagnola e il Porro di Cervere.

Organizzazione Regione Piemonte